Andrea Bianchi è un Professional Coach livello PCC ICF, Senior Trainer, Hogan®, DISC & EQ Assessor Six Seconds, Brain Profiler e Facilitatore certificato della metodologia LEGO® SERIOUS PLAY®, partner del network di professionisti ONE4.
È docente dei Business Lab dell’Executive Master in Innovability® Management dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ha un background ultradecennale nel Project Management con particolare riferimento all’ambito Learning & Development. Laureato all’Università degli Studi di Milano in ambito umanistico svolge consulenza e formazione in azienda su tematiche che intrecciano allenamento del Potenziale, Empowerment e Team Development.
Propone le sue attività professionali come un processo di sviluppo dei singoli e dei Team, puntando a un cambiamento evolutivo affinché pensieri, emozioni ed agire della persona siano nuovamente allineati rispetto a ciò che è funzionale nel presente, e verso obiettivi condivisi. È specializzato nello sviluppo del potenziale in ambito lavorativo e nella transizione al cambiamento.
Il suo obiettivo in ambito professionale è allenare il cliente a riconoscere e sviluppare il proprio potenziale, intervenendo con percorsi quali:
Andrea è su Linkedin.