Chiara Cabrini si è laureta in architettura al Politecnico di Milano nel 2012.
Dopo alcune esperienze presso studi di architettura e ingegneria atterra nel mondo del social media marketing. La passione per il marketing e la comunicazione la porta a voler massimizzare il grande potenziale del web che permette alle PMI di abbattere i confini fisici ed entrare in contatto con i potenziali clienti.
A fine del 2013 inizia una collaborazione con ONE4, iniziando a gestire la comunicazione sui social network per aziende clienti. A seguito dell'esperienza sul campo e dopo diversi percorsi formativi, nel 2015 rappresenta l'area marketing aziendale e per molte realtà clienti si occupa di pianificare e gestire la strategia di comunicazione.
Il suo supporto continuativo consiste nel tutelare l'immagine del Brand, coordinare tutte le attività necessarie per il raggiungimento degli obiettivi aziendali, scegliere i canali giusti sia online sia offline, e operare strategicamente per far percepire il vantaggio competitivo dell'azienda cliente.
Tra il 2020 e 2021 fa un'esperienza come project manager e account in un'agenzia di comunicazione digitale.
Dal 2022 si occupa di sviluppare il business aziendale ottimizzando i processi tra il reparto marketing e il commerciale, identificando i bisogni dei clienti e intercettando nuovi potenziali opportunità sul mercato.
Chiara è su Linkedin.