Webinar concluso
Senti che è arrivato il momento di cambiare qualcosa nel metodo standard di gestione delle risorse umane? Senti che non tutti i tuoi uomini sono pronti ad affrontare la ri-partenza come vorresti? Ti piacerebbe conservare, nonostante le nuove regole, lo spirito di gruppo che avevi in azienda?
Allora non perdere il webinar gratuito del 12 Maggio alle 17:00. Federica Broccoli e Flavio Cabrini condivideranno con tutti i partecipanti cosa la loro esperienza e l’analisi della situazione attuale ha suggerito loro in tema di gestione dei collaboratori.
È un dato di fatto che negli ultimi due mesi siano cambiate moltissime dinamiche in azienda. Non ci sono più state riunioni fiume intorno ad un tavolo, gli uffici sono rimasti vuoti o semi vuoti, non abbiamo più incontrato i nostri clienti e molti dei nostri collaboratori di persona, ci siamo abituati ad usare piattaforme online per comunicare, gestire i nostri rapporti di lavoro e organizzare la quotidianità delle nostre imprese.
Tutto fa pensare che non torneremo alle nostre vecchie abitudini per un po’ ma che sia di estrema importanza trovare velocemente nuovi metodi e nuove soluzioni per cavalcare il cambiamento senza rimanerne vittime.
Nelle prime settimane tutti abbiamo lavorato per mettere in sicurezza l’azienda, abbiamo gestito il capitale economico, era la prima priorità. Ora, è giunto il momento di pensare alle persone, a quel capitale umano che genera quello economico.
Aziende, imprenditori e manager hanno bisogno di avere una squadra motivata, reattiva, resiliente e pronta ad affrontare le nuove sfide.
Di quali strumenti deve dotarsi la cassetta degli attrezzi?
ARGOMENTI TRATTATI:
DATA, ORARIO, LOCATION:
12 Maggio ore 17:00 in aula virtuale.
RELATORI:
Federica Broccoli, Project Manager di ONE4 con una decennale esperienza come consulente e formatrice specializzata nella selezione e gestione delle risorse umane.
Flavio Cabrini, General Manager di ONE4 con una decennale esperienza come consulente e formatore specializzato in leadership, motivazione e gestione dei collaboratori.