Webinar concluso
Lo Smart Working è destinato a diventare una costante della quotidianità delle nostre aziende e dobbiamo essere pronti a gestirlo efficacemente senza farci sopraffare.
I vantaggi sono sotto gli occhi di tutti: maggiore operatività, annullamento dei tempi prima dedicati agli spostamenti e una spinta alla digitalizzazione.
Ma gli svantaggi non mancano: c’è una legislazione da seguire e non si può pensare di continuare a gestire team e azienda come si è sempre fatto visto che la quotidianità non si potrà più gestire “di persona”.
Per questo Davide Mitischeunig, ONE4Partner, e Alessandra Rovescalli, avvocato di diritto del lavoro, partner del network legale LexAlliance, hanno deciso di mettere insieme forze e competenze per governare ed efficientare ogni aspetto legato alla nuova dimensione del lavoro.
Il 4 giugno dalle 17:00 alle 18:30 in un’aula virtuale su Zoom verranno affrontati i 3 principali aspetti che ogni impresa che vuole cavalcare il cambiamento non può assolutamente ignorare: la legislazione, il mindset manageriale e gli strumenti per la gestione del personale.
Argomenti trattati:
Data, ora e location:
Giugno dalle 17:00 alle 18:30, in un’aula virtuale su Zoom.
Relatori:
Alessandra Rovescalli, avvocato di diritto del lavoro, partner del network legale LexAlliance.
Davide Mitscheunig, ONE4Partner specializzato in organizzazione aziendale, gestione reti vendita e internazionalizzazione di impresa.