OSM Network e la CDO di Brescia hanno organizzato un workshop gratuito per tutti gli imprenditori che sono interessati ad aprire nuovi canali di commercio con la Svizzera.
Un incontro per comprendere al meglio le opportunità del mercato svizzero e come impostare la propria impresa per renderla pronta a nuove dinamiche internazionali.
L’attuale mercato, in continua evoluzione, richiede alle aziende sempre più competenze e capacità di sviluppo.
L’internazionalizzazione d’impresa permette di essere presenti su mercati caratterizzati da una forte crescita economica.
Scopri cosa hanno già fatto altri imprenditori come te e COSA PUOI FARE TU PER PORTARE LA TUA AZIENDA A LAVORARE SUI MERCATO SVIZZERO.
Questo incontro è indirizzato a imprenditori, dirigenti e professionisti ma anche a tutte le persone che sono interessate a capire meglio come impostare il processo di sviluppo internazionale
Relatori:
Roberto Gorini – Imprenditore nei settori commercio, finanziario e immobiliare, socio e amministratore di OSM Network SA, Fort Rock SA, Opera Labor SA, 4Upper LTD, esperto di economia, finanza e controllo di gestione.
Davide Baldi – imprenditore, socio e amministratore di OSM Network Srl, International Business Network Srl, IBN LLC, FBM SA esperto di tecniche di vendita, internazionalizzazione d’impresa e gestione aziendale.
Tematiche trattate:
– La Svizzera come ponte per il tuo commercio internazionale
– Economia Anticiclica, perché la Svizzera cresce mentre l’Europa è in recessione.
– Quali sono i settori più richiesti nel mercato elvetico
– Il prodotto: come sviluppare marketing e vendite all’estero.
– La differenza tra impresa e imprenditore
– Debito buono e debito cattivo
– Casi di successo dell’imprenditoria bresciana
Vi aspettiamo Mercoledì 29 ottobre 2014 ore 17.00 sede CDO Brescia – Via Cassala 66/A – Brescia (Partecipazione gratuita previa iscrizione).