OSM Network partecipa ad una cena di beneficenza per sostenere le associazione per i bambini affetti da autismo
Il 13 Maggio si terrà la consueta cena organizzata dall’Assoziazione Lions Club Sarnico Franciacorta e come ogni cena verterà su un tema specifico.
Al prossimo appuntamento abbiamo l’onore di partecipare come relatori nella persona di Flavio Cabrini, che a fine cena terrà un’intervento dal titolo: “La responsabilità sociale dell’imprenditore per il proprio territorio. Cinque consigli per sconfiggere la crisi economica e far crescere la propria impresa”.
Per chi fosse interessato a partecipare riportiamo il programma della serata:
19:45 Orario di arrivo per tutti c/o Agriturismo Solive (via Calvarole, 15 Nigoline di Corte Franca – BS)
20:00 Start della serata con procedura tradizionale del club, inni, discussione valori e service, presentazione della serata.
20:30 Start della cena
21:30 Start intervento di Flavio Cabrini
Flavio Cabrini, imprenditore ed Amministratore Delegato di OSM Network. E’ uno dei principali attori italiani nella creazione di aziende di successo negli ultimi anni. Vanta un’esperienza decennale nel campo della motivazione e della gestione d’impresa. Ha tenuto migliaia di corsi di formazione a imprenditori e manager italiani, maturando esperienza su cosa funziona e cosa non funziona per far crescere una impresa oggi.
Parlerà del ruolo centrale della persona come elemento fondamentale per la crescita delle nostre imprese, della responsabilità sociale dell’imprenditore per il proprio territorio e per le persone che ruotano alla propria azienda. Vedremo come l’attenzione ai valori e l’importanza dell’etica Lionistica siano ingredienti fondanti per il successo delle nostre imprese, sia in Italia che in chiave di sviluppo all’estero.
Vedremo come, essere uniti, per il territorio e per le persone che affidano a noi imprenditori il proprio futuro, sia fondamentale per crescere e prosperare oggi. Grande motivatore e speaker di successo, esperto nella gestione delle risorse umane e del miglioramento personale dell’imprenditore.
E’ autore, insieme alla dott.ssa Federica Broccoli, del libro Scegli chi ti aiuta pubblicato nel 2008 da Engage Srl e della recente pubblicazione: “il Bicchiere mezzo pieno”, oltre che di numerosi DVD ed Audiolibri.
Crediamo che sia un’occasione importante per tutti, a livello umano e sociale prima che lavorativo; per questo motivo vi invitiamo a partecipare numerosi portando anche amici e consorti. Il ricavato della cena verrà devoluto a favore di associazioni che si impegnano nel sostegno delle persone affette da autismo.