Le opportunita' del mercato svizzero per fare impresa - post evento

Ieri abbiamo tenuto un convegno per titolari d’azienda nella splendida cornice di Lugano, hanno partecipato al corso circa 250 imprenditori, che sono venuti in svizzera per capire come muoversi e continuare a crescere in questo mercato in evoluzione.

Per guardare i mercati esteri devi prima di tutto avere una realtà solida internamente, così che tu, come imprenditore, possa dedicarti allo sviluppo di nuove nicchie di mercato e alla conquista di nuovi territori.

Un particolare ringraziamento vanno ai co-relatori dell’evento:

– Franco Cavadini, Vice Presidente di Camera di Commercio Canton Ticino e Presidente di Ticino Moda,

– Simona Galli e Francesco Rossi di Associazione Industrie Ticinesi

– Maurizio Crivellari, Titolare di B&C Swiss SA

– Giuseppe Perale, Titolare di Industrie Biomediche Insubri SA

e ai nostri soci, Roberto Gorini, Paolo Ruggeri e Davide Baldi, che hanno spiegato come muoversi nella gestione della parte economico finanziaria dell’impresa, nella gestione delle Risorse Umane e come sviluppare l’impresa in questo mercato in evoluzione.

Per concludere ringraziamo i 250 imprenditori presenti in sala, uomini coraggiosi che portano avanti le loro imprese e sono sempre in cerca di strumenti e soluzioni per poter competere in questo mercato globale.

È stato un grande convegno, si respirava aria di libertà, di volontà di farcela e ci continuare a far crescere le imprese.

Per informazioni, incontri o approfondimenti su come strutturare la propria impresa, la rete vendita, o aprire una divisione della tua azienda in Canton Ticino, contattateci compilando il modulo sottostante: