Cesare Librici, titolare della Dema Sassi Srl, azienda che opera a Varazze nel settore della mecatronica, ha raccontato ai colleghi imprenditori e manager presenti in MBS la sua interessante vicenda imprenditoriale.
Passato dalla condizione di manager a quella di titolare d’impresa, Cesare ha spiegato come un momento di profonda crisi nel perseguire gli obiettivi aziendali lo avesse quasi condotto all’idea di abbandonare la sua azienda e dedicarsi a un nuovo progetto.
Alla base di questa crisi, la difficoltà relazionale con i suoi uomini, e la consapevolezza di non essere più in grado di recuperare la propria energia positiva a causa delle difficoltà.
Poi l’incontro con OSM Network e la possibilità di adottare un nuovo punto di vista, intessere nuove relazioni e sperimentare un modo diverso di interfacciarsi con gli altri.
Oggi la Dema vive una condizione di statistiche in crescita; la prima linea aziendale è pienamente coinvolta nella meta aziendale, contribuisce e vive come proprio l’obiettivo di Cesare.
Ma soprattutto, Cesare è tornato ad avere entusiasmo e focalizzazione. La sua azienda, la sua vita, sono decisamente migliorate.
Per maggiori informazioni sulla My Business School o sulle nostre storie imprenditoriali di successo compila il modulo sottostante: