V33 si impegna nel sociale e sponsorizza un’iniziativa di quartiere per la pulizia del Parco Conca Fallata
Simo orgogliosi del nostro cliente che ha sponsorizzato questa iniziativa sociale fornendo il materiale ad alcuni cittadini che si sono impegnati nella pulizia e ripristino del proprio parco.
Nonni e nonne, mamme e papà, giovani e bambini si sono dati appuntamento al parco della Conca Fallata a Milano, nel cuore dell’omonimo quartiere, per rimettere a nuovo panchine, recinto dell’area giochi, fontanelle, gazebo deturpati da atti vandalici. Un’operazione che si è protratta dal primo pomeriggio fino all’imbrunire di domenica 29 marzo e che è stata resa possibile grazie alla sensibilità di V33 Italia di Varedo, che ha messo a disposizione gratuitamente della folta ed eterogenea pattuglia dei volontari il contenuto di un intero furgone di materiali e attrezzature, fra cui figuravano circa 50 litri di vernici e pennelli.
“Non ci aspettavamo una partecipazione di questa portata – ci ha confidato Giorgio Sara, l’animatore del gruppo che da tre anni si è preso cura della valorizzazione del parco – e tanto entusiasmo, specialmente da parte degli anziani e dei più piccoli. Siamo particolarmente grati allo sponsor per la totale disponibilità che ha dimostrato nei nostri confronti, offrendo un esempio virtuoso di responsabilità sociale da parte di un’impresa”.